Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
Quando un’attività distribuisce il suo volantino, è molto importante che questo emerga rispetto agli altri.
Adesso ti racconto una storia.
Un parrucchiere, nel periodo appena successivo alla fine dell’estate, mi ha chiamato per fare pubblicità alla sua attività. Mi ha subito specificato che desidera che la distribuzione sia effettuata in determinati comuni, tra cui non compare quello in cui si trova il negozio. Aveva escluso il suo comune perché aveva ormai una clientela fidata e fissa, e fare pubblicità (secondo lui) sarebbe stato inutile.
I clienti fidati e fissi, però, non sono gli unici presenti nel comune! Esistono ancora dei possibili clienti.
I motivi per cui devi fare pubblicità anche nella sede dov’è presente la tua attività sono:
Se cerchi un luogo nel quale ottenere informazioni come questa confrontandoti con altri imprenditori iscriviti al gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/
PASSAPAROLA
Il passaparola si genera quando qualcuno si trova bene con la tua attività; lo dice a un amico o un parente. Fare volantinaggio nel proprio comune, allora serve proprio per incrementare il numero di clienti.
NUOVI CLIENTI
Grazie al volantinaggio costante, puoi procacciare nuovi clienti che magari non sanno neanche dell’esistenza del tuo negozio, ma che con il continuo arrivo del tuo volantino e delle tue offerte verrà sicuramente a provarti.
BLOCCA LA CONCORRENZA
Se la tua pubblicità è programmata e costante, i tuoi concorrenti non avranno possibilità di essere visibili, o almeno più visibili di te agli occhi dei possibili clienti.
Quando un’attività è agli inizi, ha bisogno di pubblicità per avere nuovi clienti, ma se la tua attività (che è già solida ed esistente da anni) viene pubblicizzata costantemente, la nuova attività non avrà alcuna possibilità contro di te.
MA SE IL NUOVO CONCORRENTE FOSSI TU?
Devi analizzare il mercato ed il tuo concorrente e devi creare una pubblicità che metta in risalto il tuo punto forte.
Per essere tu il numero 1 sul tuo territorio, devi fare una pubblicità costante e martellante che, seppur costosa, darà i suoi frutti.
Grazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.
Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.
Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.