volantini
Quanti volantini occorrono per fare una distribuzione corretta? Leggi qui!
Settembre 27, 2017
volantino
Come un’idea eccezionale per il tuo volantino può trasformarsi in un disastro.
Settembre 27, 2017

zoom

Uno degli acerrimi nemici del tuo volantino è il “NO PUBBLICITÀ” affisso in alcuni condomini.

Se questa insegna è presente, nessun tipo di volantino è ospite gradito, quindi non potrà entrare nel condominio.

Capita però molto spesso che non tutti i condomini siano d’accordo sulla presenza del divieto, ma che si siano dovuti piegare alla volontà della maggioranza. Questi condomini, quindi, desidererebbero ricevere pubblicità e offerte, ma sono stati costretti a rinunciare.

COME SI PUÒ ALLORA SUPERARE QUESTO OSTACOLO, RISPETTANDO IL “NO PUBBLICITÀ”, MA CONSEGNANDO LO STESSO?

Il sistema è entrare direttamente nella casella postale.

Il volantino sarà consegnato direttamente nella casella postale del condomino così, quando ritirerà la posta, troverà anche il tuo volantino e, in questo modo, sarà molto più efficace.

LA SCONFITTA DEL “NO PUBBLICITÀ”

La consegna direttamente nella casella postale può essere eseguita solo ed esclusivamente dai postini.

In questo modo c’è un ulteriore garanzia di consegna, in quanto è anche negli interessi del postino consegnare tutta la posta, altrimenti ne andrebbe del suo posto di lavoro.

img-descr-volantinogps

Grazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

 

 

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

Alla prossima! 😉

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *