Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
Uno degli acerrimi nemici del tuo volantino è il “NO PUBBLICITÀ” affisso in alcuni condomini.
Se questa insegna è presente, nessun tipo di volantino è ospite gradito, quindi non potrà entrare nel condominio.
Capita però molto spesso che non tutti i condomini siano d’accordo sulla presenza del divieto, ma che si siano dovuti piegare alla volontà della maggioranza. Questi condomini, quindi, desidererebbero ricevere pubblicità e offerte, ma sono stati costretti a rinunciare.
COME SI PUÒ ALLORA SUPERARE QUESTO OSTACOLO, RISPETTANDO IL “NO PUBBLICITÀ”, MA CONSEGNANDO LO STESSO?
Il sistema è entrare direttamente nella casella postale.
Il volantino sarà consegnato direttamente nella casella postale del condomino così, quando ritirerà la posta, troverà anche il tuo volantino e, in questo modo, sarà molto più efficace.
LA SCONFITTA DEL “NO PUBBLICITÀ”
La consegna direttamente nella casella postale può essere eseguita solo ed esclusivamente dai postini.
In questo modo c’è un ulteriore garanzia di consegna, in quanto è anche negli interessi del postino consegnare tutta la posta, altrimenti ne andrebbe del suo posto di lavoro.
ATTENZIONE
Questo servizio però è valido solo in alcuni casi, cioè quelli che prevedono investimenti ad alto budget.
Ti riporto qui un esempio: una pizzeria non può utilizzare questo sistema solo per pubblicizzare il suo nuovo listino, non conviene!
La pizzeria può utilizzare questo servizio quando magari è una nuova apertura e vuole procurarsi dei clienti.
A questo punto il suo volantino sarà composto non solo dal listino, ma anche dalla scritta “nuova apertura”, con tutti i dati e magari potrebbe aggiungere delle caratteristiche specifiche e uniche della sua attività, come il fatto che vengono utilizzati degli ingredienti particolari, o meglio ancora che all’inaugurazione saranno omaggiati dei tranci di pizza e, nello stesso momento, verranno raccolti dati e indirizzo del cliente, così per le prossime pubblicità già si avranno tutti i dati del cliente.
Ma perché, anche se questo servizio ha costi elevati, non ha importanza?
Creare un database di clienti per un’azienda è fondamentale, quindi adoperare questo sistema è l’ideale per un imprenditore.
Utilizzare il sistema riportato sopra ti permette di sapere già chi mangia pizza, di conseguenza riduci i costi.
VOLANTINO GPS, essendo provvisto di licenza postale, imbusta il volantino in una busta bianca, che così diventa posta non indirizzata e in questo modo può entrare sia nelle cassette interne sia dove c’è il “NO PUBBLICITÀ“.
Per maggiori informazioni puoi contattare l’indirizzo email: info@volantinogps.it
VOLANTINO GPS dispone anche di un dispositivo GPS.
Grazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Alla prossima! 😉
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.