volantini
Quanti volantini servono per una giusta distribuzione?
Settembre 28, 2017
volantinaggio
Se ti interessa il volantinaggio sulle auto leggi questo articolo!
Settembre 28, 2017

volantino

Ci sono molte agenzie di volantinaggio scorrette che, pur di avere clienti, promettono cose impossibili da realizzare. Una delle loro tattiche è mettere il volantino direttamente nella cassetta della posta privata (per intenderci, dove ci sono nome e cognome).

Questa promessa è impossibile da mantenere e adesso ti spiego il perché.

Prima di tutto, se non c’è la cassetta con scritto “PUBBLICITÀ”, significa che non ci sono altri modi per consegnare i volantini, fuorché le cassette private, e questo lo fanno tutti.

La parte falsa della promesa, però, arriva quando davanti al portone c’è la cassetta della pubblicità esterna.

A questo punto l’agenzia scorretta bussa al citofono chiedendo di entrare, spacciandosi per il postino.

Spacciarsi per un’altra persona è illegale, inoltre è molto difficile che i condomini aprano il portone, in quanto la gente apre solo se ha la certezza di sapere chi è.

 

 

ALLORA COSA FA IL DISTRIBUTORE?

L’unica cosa che può fare chi compie il volantinaggio è metterli nella cassetta della pubblicità.

Nel caso in cui questo distributore riuscisse ad entrare anche in un solo palazzo, si andrebbe incontro a multe salatissime (questo vale sia per l’agenzia che per chi è rappresentato sul volantino).

Ma chi si prende la briga di segnalarlo?

Questa briga se la prende o il pignolo di turno o un tuo concorrente, cosa molto più probabile.

DIFFIDA DELLE FALSE PROMESSE!

Quando ti promettono questo genere di servizio, sappi che stai andando incontro a una truffa bella e buona, e ti stai affidando a mani sbagliate e la possibilità di andare incontro a multe pesanti è molto probabile.

Affidati ad un’agenzia di volantinaggio seria come VOLANTINO GPS, un’agenzia onesta che, non ti fa false promesse! Dispone inoltre di controllo GPS per controllare in modo capillare la distribuzione in tempo reale.

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.


Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. 
Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *