Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
Resto e investo, è possibile? Beh, la risposta non è facile. Vivere in un territorio che non regala altro che dure prove e delusioni spinge ad arrendersi. La strada più semplice sembra essere quella di lasciarsi tutto alle spalle e andare via.
Nella mia intervista per La Gazzetta del Mezzogiorno spiego proprio questo: perché sono rimasto e perché ho scelto di sfidare il destino investendo nel settore del volantinaggio.
Molti mi hanno dato del folle, ma io credo che in realtà la sorte peggiore può toccare a chi non ha rischiato. Chi corre rischi invece, in un modo o nell’altro, arriva da qualche parte.
Tu cosa ne pensi? Confrontiamoci nel gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo
Nell’intervista del 28 Settembre 2018 con la Gazzetta del Mezzogiorno, ho potuto parlare di come ho deciso di scommettere sul mio territorio, su come ho fatto ad espandere la mia agenzia su scala nazionale e del perché il mio metodo dà una marcia in più ai clienti che decidono di lavorare con la mia agenzia.
Nell’articolo ho parlato del mio nuovo libro, I tuoi volantini vengono distribuiti davvero? Guida pratica per imprenditori e responsabili marketing che usano il volantinaggio per promuovere le proprie aziende.
Come scritto nell’articolo, si tratta di un libro-guida per imprenditori e manager. Il suo scopo è svelare i misteri più fitti che avvolgono il settore del volantinaggio, per renderlo trasparente e proficuo per chi decide di utilizzarlo come metodo di pubblicità per la propria azienda. Con questo “aiuto per gli imprenditori”, ho voluto fare in modo che questi aprissero gli occhi. Per fare ciò, ho deciso di mostrargli la verità sul mondo del volantinaggio. Dimostrare che anche in questo campo esistono agenzie oneste e disoneste è stato il punto di inizio per far comprendere come comportarsi e perché.
Il mio intento, com’è chiaro, è stato quello di rendere più semplice possibile il rapporto tra l’imprenditore e la sua agenzia di distribuzione pubblicitaria. Anche grazie al nostro report cerco di far capire agli imprenditori come curare autonomamente il proprio volantino. Al suo interno sono svelati gli 81 quesiti che ognuno dovrebbe porsi per creare un volantino che renda alla propria campagna pubblicitaria il massimo del ritorno.
L’occasione di poter parlare del mio progetto su una piattaforma seguitissima come quella de La Gazzetta del Mezzogiorno, mi ha sicuramente dato la possibilità di raggiungere più imprenditori e responsabili marketing possibili. Il mio scopo è di certo dare la mia esperienza al servizio di chi vuole rivoluzionare il rendimento della sua azienda grazie alla sua campagna di distribuzione pubblicitaria.
Chiunque ne abbia bisogno, potrà scoprire i miei segreti e consigli leggendo il mio libro, in vendita su Amazon al costo di 18,70 €!
Grazie per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata,
a presto!
Andrea Cantatore.
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.