volantinaggio
Crea, attraverso il volantinaggio, un canale che ti colleghi ai tuoi clienti
Ottobre 19, 2017
volantino
La garanzia innovativa di Volantino Gps
Ottobre 23, 2017

 

Molte volte mi è capitato di trovarmi di fronte a imprenditori disperati, che spediscono continuamente il loro volantino, affidandosi ogni volta ad agenzie diverse, senza avere mai riscontri positivi.

Tutto ciò accade quando ci si affida ad agenzie di volantinaggio che non svolgono il proprio lavoro con criterio.

Ma cosa si intende per lavorare con criterio?

Te lo spiego subito.

 

 

 

 

FARE UN’ANALISI SUL TERRITORIO

Prima di cominciare una determinata distribuzione, bisogna capire chi realmente è interessato a quel tipo di volantino, e quindi chi potrebbe portare guadagno ad un’azienda.

Facciamo un esempio.

Una discoteca locale vuole promuovere l’inaugurazione del suo locale facendo pubblicità in tutta la provincia, in modo tale da avere il maggior afflusso possibile.

Ovviamente sappiamo bene che le discoteche sono ambienti frequentati da giovani, quindi le persone di una certa età non potranno essere interessate.

 

 

Iniziamo allora con l’analisi del territorio.

Se sappiamo che in un paesino sperduto di montagna abitano pochissime persone, tra cui la maggioranza anziani, di certo non andremo a distribuire i nostri volantini.

Per approfondire questo concetto insieme ad altri esperti del settore iscriviti al gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/

RIDUZIONE DEI COSTI

Chiaramente, andando ad analizzare tutti i luoghi in cui dovrebbe essere effettuata la distribuzione, avremo una notevole riduzione dei costi e degli sprechi, poiché sceglieremo accuratamente i posti da selezionare; di conseguenza, spenderemo molto meno per le spese pubblicitarie e non solo, i volantini distribuiti porteranno di certo dei ritorni!

Per tutto questo affidati ad un’agenzia che svolge il suo lavoro in modo professionale.

Scegli VOLANTINO GPS, una delle poche agenzie che effettua la distribuzione pubblicitaria supportata da un dispositivo gps.

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *