Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
Il formato del tuo volantino è fondamentale per il successo della tua pubblicità, ma per avere risultati eccezionali, bisogna rispettare alcune regole:
UN TEST PER CAPIRE SE STAI USANDO IL FORMATO GIUSTO.
Un modo per capire se il tuo volantino ha il formato adatto è metterlo in piedi, poggiato al muro. Se dovesse scivolare, vorrebbe dire che è stato realizzato con una carta troppo sottile e che sicuramente scivolerebbe in basso una volta inserito nella cassettina pubblicitaria. Se invece rimanesse in piedi significa che, anche se venissero messi altri volantini, il tuo rimarrebbe in alto.
Seguendo queste direttive, sarai sicuro che il tuo volantino ha il formato giusto. Non devi sottovalutare però l’aspetto più importante, ovvero la distribuzione.
In giro troverai sedicenti agenzie che ti proporranno prezzi stracciati per fornirti il servizio. Ti invito a non lasciarti abbindolare da queste truffe. Innanzitutto, la prima cosa da fare, è proprio trovare un’agenzia di cui tu ti possa fidare.
L’unico modo per sapere davvero dove e se i tuoi volantini sono stati distribuiti, lo garantiamo noi di Volantino Gps.
Grazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Alla prossima! 😉
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.