Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
La questione principale legata al volantino, che fa perdere la testa all’imprenditore, è questa: pubblicizzare la sua attività attraverso il volantino, ma allo stesso tempo senza spendere grosse somme di denaro, o meglio, spendere dei soldi purché questi diano dei risultati.
L’obbiettivo dell’imprenditore è quello di fare un investimento in denaro sul volantinaggio della sua attività, a condizione che il suo volantino venda e quindi porti dei clienti.
UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA ESISTE!
Già! La soluzione c’è, e non è neanche difficile da trovare! Infatti sto parlando di VOLANTINO GPS. Ecco i vantaggi che ti offre la nostra agenzia:
ESISTE UN METODO PER CAPIRE QUANTO I TUOI VOLANTINI POSSANO FRUTTARE?
È stato studiato un metodo chiamato tasso di conversione, che indica a quante vendite corrisponde un certo numero di volantini.
In genere la percentuale di vendita media è quasi sempre dell’1%.
Facciamo un esempio.
Se il numero di volantini consegnati è di 10.000 pezzi, la conversione corrisponde a 100 vendite.
10.000 x 1% = 100
Se ci pensi, il risultato dà una bella somma! Questa dovrebbe sconfiggere del tutto la paura dell’imprenditore di fare un buco nell’acqua con l’investimento nella pubblicità.
Se quello che cerchi è una garanzia, la certezza di avere delle vendite grazie al tuo volantino, rivolgiti a noi di VOLANTINO GPS! Non avrai più di questi problemi e vedrai nella tua attività molti più clienti.
Grazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Alla prossima! 😉
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.