BOCELLI SALDI
I 5 segreti per realizzare un VOLANTINO che VENDE nel periodo dei saldi senza abbassare i prezzi, anche se non hai molto tempo da dedicargli
Gennaio 5, 2017
volantinaggio
Hai fatto volantinaggio per la tua azienda? Scopri perché non ha funzionato.
Settembre 26, 2017

volantino

La questione principale legata al volantino, che fa perdere la testa all’imprenditore, è questa: pubblicizzare la sua attività attraverso il volantino, ma allo stesso tempo senza spendere grosse somme di denaro, o meglio, spendere dei soldi purché questi diano dei risultati.

L’obbiettivo dell’imprenditore è quello di fare un investimento in denaro sul volantinaggio della sua attività, a condizione che il suo volantino venda e quindi porti dei clienti.

 

UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA ESISTE!

Già! La soluzione c’è, e non è neanche difficile da trovare! Infatti sto parlando di VOLANTINO GPS. Ecco i vantaggi che ti offre la nostra agenzia:

  • Attraverso un sistema gps, monitora l’operato dei dipendenti, in modo tale da verificare che ogni volantino arrivi al suo destinatario.
  • È l’unico metodo sicuro per la distribuzione di volantini, perché è tracciabile, e l’imprenditore stesso può verificare ogni movimento direttamente dal suo dispositivo elettronico, che sia il pc o un tablet.
  • Segnala passo per passo l’operato di chi distribuisce i volantini e quindi, attraverso questo sistema, avrai la garanzia che tutti i volantini siano stati consegnati in tutta la zona desiderata, senza finire nel bidone della spazzatura!

ESISTE UN METODO PER CAPIRE QUANTO I TUOI VOLANTINI POSSANO FRUTTARE?

È stato studiato un metodo chiamato tasso di conversione, che indica a quante vendite corrisponde un certo numero di volantini.

In genere la percentuale di vendita media è quasi sempre dell’1%.

Facciamo un esempio.

Se il numero di volantini consegnati è di 10.000 pezzi, la conversione corrisponde a 100 vendite.

10.000 x 1% = 100

Se ci pensi, il risultato dà una bella somma! Questa dovrebbe sconfiggere del tutto la paura dell’imprenditore di fare un buco nell’acqua con l’investimento nella pubblicità.

Se quello che cerchi è una garanzia, la certezza di avere delle vendite grazie al tuo volantino, rivolgiti a noi di VOLANTINO GPS! Non avrai più di questi problemi e vedrai nella tua attività molti più clienti.

 

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web, diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps, forniti a tutti i nostri distributori. In questo modo si può controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto. Non serve altro che un Tablet o un PC e una connessione internet, e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti. Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 


Alla prossima! 😉

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *