Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
Esiste una miriade di volantini che propone o pubblicizza qualcosa, ma una gran parte non ha una grafica tale da attirare l’attenzione del consumatore.
A molti volantini manca quel pizzico di sale che rende il tutto più accattivante.
Serve allora un’offerta o una promozione che attiri così tanto il cliente da non poter resistere all’acquisto.
ATTENZIONE PERÒ! OFFERTA NON VUOL DIRE SVENDERSI
Parlando di offerta non ci riferiamo a degli sconti, ma intendiamo una semplice parola che, combinata con altre, fa accendere una lampadina nella testa del cliente, che è disposto a comprare in quel momento stesso.
Una frase di esempio che attira il cliente può essere “l’offerta è valida entro il giorno 03/11/2017“.
In questo modo il cliente, avendo una scadenza a breve termine, si affretta ad acquistare.
Vuoi approfondire questo concetto? Iscriviti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/
LA PAROLA CHIAVE È VALIDA IN TUTTI I SETTORI E TUTTE LE ZONE?
Ovviamente ogni settore ha il suo metodo. Per poterlo verificare basta fare più tentativi e rendersi conto di come rispondono i clienti.
Per questo motivo, fare volantinaggio solo per l’inaugurazione di un nuovo locale o solo una volta ogni tanto non serve a nulla.
Ti ricordo che Volantino Gps è una delle poche agenzie pubblicitarie che dispone di rilevatori gps per monitorare a 360 gradi la tua distribuzione.
Grazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.
Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.
Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.