volantino
Quale tipo di volantino preferiresti rispetto agli altri?
Novembre 3, 2017
volantini
Se spedisci volantini con le tue nuove offerte e hai paura che non vengano distribuiti, leggi questo articolo!
Novembre 13, 2017

A molti volantini manca quel pizzico di sale che rende il tutto più accattivante.

Serve allora un’offerta o una promozione che attiri così tanto il cliente da non poter resistere all’acquisto.

 

ATTENZIONE PERÒ! OFFERTA NON VUOL DIRE SVENDERSI

Parlando di offerta non ci riferiamo a degli sconti, ma intendiamo una semplice parola che, combinata con altre, fa accendere una lampadina nella testa del cliente, che è disposto a comprare in quel momento stesso.

Una frase di esempio che attira il cliente può essere “l’offerta è valida entro il giorno 03/11/2017“.

In questo modo il cliente, avendo una scadenza a breve termine, si affretta ad acquistare.

Vuoi approfondire questo concetto? Iscriviti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/

 

 

LA PAROLA CHIAVE È VALIDA IN TUTTI I SETTORI E TUTTE LE ZONE?

Ovviamente ogni settore ha il suo metodo. Per poterlo verificare basta fare più tentativi e rendersi conto di come rispondono i clienti.

Per questo motivo, fare volantinaggio solo per l’inaugurazione di un nuovo locale o solo una volta ogni tanto non serve a nulla.

Ti ricordo che Volantino Gps è una delle poche agenzie pubblicitarie che dispone di rilevatori gps per monitorare a 360 gradi la tua distribuzione. 

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *