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volantinaggio
Quanto è importante fare un buon volantinaggio
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Sei un’attività che spedisce periodicamente volantini ai propri clienti e hai il timore che non arrivino al destinatario?

 

ASSICURATI CHE I TUOI CLIENTI LEGGANO IL VOLANTINO

Potresti essere sicuro che i tuoi clienti lo leggano, altrimenti non verrebbero nel tuo negozio. Certo, questo è vero, ma il problema si presenta in partenza, ovvero quando le riviste vengono consegnate.

 

TI È CAPITATO DI TROVARE UN CLIENTE PER STRADA CHE NON VIENE PIÙ AL TUO NEGOZIO PERCHÉ NON RICEVE I TUOI VOLANTINI?

Se stai utilizzando tipologie di spedizione convenzionate ed economiche, probabilmente ti ritroverai di fronte ad un problema importante: molti dei tuoi clienti non ricevono il volantino.

Penserai di star risparmiando, ma in realtà stai subendo solo una grande perdita.

Per approfondire questo concetto insieme ad altri esperti del settore iscriviti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/

 

SAI CHE OGNI VOLANTINO NON CONSEGNATO COMPORTA UN’ENORME PERDITA DI DENARO?

Quando il volantino non arriva al destinatario, oltre alla perdita di denaro derivante dai costi della distribuzione non andata a buon fine, si aggiunge il fatto che, a lungo andare, nell’immaginario del cliente si svilupperà una convinzione per la quale il tuo negozio non abbia più offerte convenienti o, addirittura, abbia chiuso.

Questo scatenerà una reazione a catena, per la quale i tuoi vecchi clienti parleranno male della tua attività, considerando che non gli fornisce più i servizi vantaggiosi a cui erano abituati.

Oltre tutti questi aspetti che già presi da soli sono di grande disturbo, la distribuzione convenzionata ha un altro grande problema.

 

NON RISPETTA I TEMPI DI CONSEGNA STABILITI

Ti faccio un esempio.

Mettiamo il caso che tu abbia l’esigenza di comunicare alcune promozioni che hanno scadenza a 7 giorni. Puoi scordarti che la consegna avverrà in tempo per lo scadere della tua offerta! I tempi di consegna effettivi sono di minimo 20 giorni!

 

COME ELIMINARE QUESTO PROBLEMA?

Elimina la consegna convenzionata e contatta un’agenzia di volantinaggio seria che svolge bene il suo lavoro.

Scegli VOLANTINO GPS per la tua distribuzione!

Oltre a consegnare tutti i tuoi volantini, ti dà un ulteriore certezza: il tuo materiale pubblicitario viene consegnato DI SICURO, poiché ogni distributore possiede un dispositivo GPS, attraverso cui tu stesso puoi monitorare l’operato dei nostri dipendenti!

 

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro lavoro attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

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