Stai impostando la tua campagna di volantinaggio?
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.
L’aspetto positivo del volantino è che ti mette davanti a una scelta: chi lo riceve può leggerlo o buttarlo via.
COSA SPINGE IL PUBBLICO A LEGGERE IL VOLANTINO
Il pubblico decide di leggere il volantino se lo trova interessante. Quello che lo rende interessante è prima di tutto la grafica. È necessario che sia accattivante, inoltre i contenuti devono essere attrattivi per il lettore.
A CHI FAR ARRIVARE IL MESSAGGIO
Per far sì che il tuo volantinaggio abbia successo, è bene fare in primis un’analisi territoriale, in modo da capire il target di persone a cui far arrivare il volantino.
Ad esempio, se il nostro volantino promuove l’inaugurazione di un locale di movida notturna, di certo non faremo arrivare il volantino nelle zone abitate da gente anziana! Altre informazioni come questa vengono trattate e discusse con altri imprenditori all’interno del gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/volantinobancomatgruppo/
CHI DEVE CONSEGNARE IL TUO VOLANTINO
Naturalmente, per poter raccogliere i frutti desiderati, il lavoro di distribuzione deve essere svolto da agenzie pubblicitarie esperte nel settore. Molte agenzie affidano la distribuzione al ragazzino di turno che, oltre a non sapere assolutamente come si svolge il lavoro, presenta anche il rischio che butti via gran parte dei volantini.
Volantino Gps è un’agenzia pubblicitaria presente nel settore da anni che, a differenza delle altre agenzie, dispone di un sistema di monitoraggio gps, attraverso il quale traccia passo per passo la tua distribuzione.
Grazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro servizio attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.
Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.
Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.
Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.
Alla prossima!
Andrea Cantatore
Scopri come ottenere il massimo dalla distribuzione del tuo volantino.