volantini
Se spedisci volantini con le tue nuove offerte e hai paura che non vengano distribuiti, leggi questo articolo!
Novembre 13, 2017
volantinaggio
Il volantinaggio è ancora un’ottima strategia di marketing!
Novembre 20, 2017

volantinaggio

COSE DA EVITARE

 

COME PUBBLICIZZARE L’ATTIVITÀ

Quando pubblicizzi la tua attività, devi puntare tutto su qualcosa che le altre non hanno.

Per esempio, hai un negozio di abbigliamento e per una certa somma spesa dai in regalo un paio di orecchini a scelta.

Questa è una tattica di vendita molto importante. Infatti, quando la gente sente la parola regalo, è attratta immediatamente dalla tua promozione. La conseguenza sarà che, pur di ricevere l’omaggio, spenderà la cifra che gli avevi imposto.

 

LE DUE FACCE DEL VOLANTINAGGIO

Il volantinaggio, però, ha due aspetti: quello grafico e quello della distribuzione.

Se l’aspetto grafico supera la prova del 9, quindi è impostato correttamente, il 50% del nostro volantinaggio è stato svolto correttamente. Se però il volantino viene distribuito in modo sbagliato, l’impostazione corretta risulta inutile al fine ultimo.

Il lavoro di distribuzione deve essere svolto da agenzie competenti! Se le agenzie non conoscono le strategie adatte per far sì che il volantino venga letto dal maggior numero di persone possibili, allora è inutile spendere soldi nella pubblicità!

L’obiettivo delle agenzie di volantinaggio, come anche di Volantino Gps, è quello di far arrivare il volantino direttamente nelle case delle persone. Solo così sarai sicuro che l’avranno letto!

L’ultima cosa da sapere è questa: è necessario fare volantinaggio costantemente e periodicamente, anche quando l’attività ha già la sua clientela fissa, perché solo in così il cliente sarà sempre invogliato all’acquisto.

Affidati ad un’agenzia che svolge professionalmente il suo lavoro come Volantino Gps, che inoltre è una delle poche agenzie in Italia ad utilizzare un sistema di monitoraggio gps, attraverso cui puoi controllare costantemente come procede l’operato di chi distribuisce i tuoi volantini.

img-descr-volantinogpsGrazie al nostro sistema di controllo via web diamo la possibilità al cliente di verificare con i propri occhi la capillarità del nostro servizio attraverso dispositivi gps forniti a tutti i nostri distributori, in modo da poter controllare anche a distanza il lavoro da noi svolto.

Non serve altro che un tablet o PC e una connessione ad internet e comparirà una mappa con il lavoro svolto dal nostro personale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su Volantino Gps, non ti resta altro che inserire i tuoi dati nel form dei contatti.

Se ci tieni alla tua attività e vuoi verificare se l’agenzia a cui affidi la distribuzione del tuo volantino stia facendo un BUON LAVORO, devi assolutamente scaricare la nostra guida, che ti permetterà di capire a che livello è l’agenzia che ti sta servendo.

 

Ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto della tua giornata.

Alla prossima!

Andrea Cantatore

 

 

 

 

Alla prossima! 😉

 

Andrea Cantatore
Andrea Cantatore
Andrea Cantatore è un imprenditore seriale e studioso di marketing. Ad oggi collabora con aziende nei settori più svariati. È autore dei blog volantinogps.it e volantinobancomat.it, punti di riferimento nel settore della distribuzione pubblicitaria. È redattore della rivista “Volantino Gps Magazine”, distribuita in tutta Italia. Oggi si occupa di consulenza marketing per aziende di medio-grandi dimensioni e nel contempo gestisce le sue attività. Classe ’91, nato e cresciuto a Foggia (FG), si avvicina al settore marketing dopo aver frequentato studi informatici. Si differenzia dalla massa per la sua abilità nel coniugare strategie di marketing offline con marketing online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *